Regolamento dei commenti

Leggere: Disclaimer e note legali

Per poter lasciare commenti agli articoli è necessario registrarsi al sito.

La registrazione comporterà l’accettazione automatica da parte dell’utente di tutte le regole fissate da Bruzz.it ed avverrà secondo le seguenti fasi:
Compilazione dei dati obbligatori riportati nella pagina “REGISTRAZIONE”;
Invio dei dati cliccando con il mouse sul tasto “Registrazione”;
Il sistema invierà automaticamente una mail di conferma all’indirizzo e-mail segnalato dall’utente;
L’utente, al ricevimento della mail di conferma, dovrà a sua volta convalidare l’iscrizione cliccando sul link inviato all’indirizzo di posta elettronica.
Solo a questo punto la registrazione sarà completata e l’utente potrà accedere mediante login e potrà rilasciare i propri commenti.

Pertanto è chiaro che i dati obbligatori dovranno essere corretti così come dovrà essere valido l’indirizzo mail altrimenti, diversamente, la registrazione non potrà essere perfezionata.

Bruzz.it non si assume alcuna responsabilità circa i contenuti dei commenti, i quali saranno resi nella piena responsabilità di chi li scrive. I commenti non saranno in alcun modo moderati essendo permessi solo ed esclusivamente ad utenti registrati, i quali si impegnano a rilasciarli nel rispetto del regolamento stabilito da Bruzz.it. Gli utenti che rilasceranno commenti ritenuti inopportuni per forma e/o contenuti o i commenti che verranno segnalati saranno immediatamente sospesi senza preavviso alcuno.

E’ chiaro che i commenti devono rispondere prima di tutto alle regole del buonsenso e dovranno essere resi nel pieno rispetto delle leggi.

Riepilogando:
Agli utenti non registrati non è consentito scrivere commenti (per utente non registrato si intende anche chi non ha completato la fase della registrazione);
Agli utenti anonimi non è consentito scrivere commenti;

I commenti che invece recheranno turpiloquio o contenuti offensivi, razzisti, discriminanti o che risulteranno essere rilasciati in palese violazione delle leggi italiane, comporteranno l’eliminazione degli stessi e l’immediata cancellazione dell’utente registrato.

Si rammenta che chi ritenesse di comportarsi in violazione delle norme stabilite da Bruzz.it potrà essere in qualsiasi momento identificato mediante l’indirizzo ip che viene registrato con procedure automatizzate e che sarà tenuto nel rispetto delle norme sulla tutela della privacy.

Alla luce di quanto sopra, Bruzz.it non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile di quanto scritto nei commenti dall’utente registrato.

PREVIOUS ARTICLE

Privacy

Leave a Reply

  • (not be published)